News

Stefanplast acquisisce Giganplast e si rafforza nell’HoReCa

Stefanplast ha acquisito Giganplast, azienda di Mezzago (MB) e attiva nello stampaggio a iniezione di materie plastiche per il canale HoReCa (Hotellerie, Ristorazione, Catering) a livello nazionale e internazionale. Lo comunica oggi la società di Villaganzerla (VI) con un post su LinkedIn.

“La nostra azienda ha sempre guardato con interesse al mondo HoReCa e questa operazione ci permette di entrarvi con solide basi, ampliando la nostra offerta e rafforzando la presenza in un mercato dinamico e in espansione” afferma la famiglia Stefani.

L’acquisizione di Giganplast rappresenta un’opportunità strategica per Stefanplast, che potrà beneficiare dell’esperienza e del know-how consolidato dell’azienda lombarda. Questo passo consentirà di accelerare lo sviluppo di nuove soluzioni innovative, migliorare la competitività e accedere a nuovi mercati.

L’integrazione sarà gestita con particolare attenzione, garantendo la continuità operativa e valorizzando le competenze di Giganplast all’interno del modello organizzativo di Stefanplast. Questo permetterà di offrire ai clienti soluzioni ancora più complete, versatili e di alta qualità.