Cambio della guardia all’ufficio tecnico di Syncro. Paolo Rizzotti (a destra nella foto), che ha diretto l’ufficio tecnico per sedici anni, va in pensione e passa il testimone a Matteo Saponara (a sinistra), già in azienda come Technical Team Manager. Rizzotti ha deciso di continuare il suo percorso professionale in Syncro, assumendo il ruolo chiave di Direttore R&D.
Paolo Rizzotti ha affermato: “A Matteo passo un ruolo, un Ufficio Tecnico invidiabile, un bagaglio di conoscenze racchiuso in calcoli e presentazioni e tutte le macchine uscite dalla mia testa e dai miei studi. L’intensa preparazione dell’ultimo anno è per Matteo la rincorsa per raccogliere in piena velocità da me, suo compagno di squadra, il testimone”.
Matteo Saponara ha commentato: “È arrivato il momento di continuare una corsa ricca di tecnica e dinamismo. Paolo è un allenatore ed al tempo stesso un mentore, disposto a condividere esperienze e a trasmettere conoscenza, e, non da poco, sempre pronto ad ascoltare. Negli ultimi anni abbiamo affrontato insieme sprint e corse per le quali mi ha costantemente coinvolto, per prepararmi al meglio a questo traguardo.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere