Paolo Gasparotto è il nuovo Business Development Director per il mercato nordamericano di Syncro Group, società italiana di automazione e sistemi per l’industria delle materie plastiche. Si occuperà inoltre dello sviluppo del mercato delle altre aziende del Gruppo Plasmac e Plantech-Cst. Ha lavorato presso Moretto, Maschio Gaspardo, Ebara Pumps Europe, Forgital e Sulzer.
Gasparotto ha dichiarato: “È un grande onore per me cominciare questa nuova avventura in un gruppo dinamico come Syncro Group. Non vedo l’ora di mettere a disposizione i miei vent’anni di esperienza nello sviluppo di nuovi mercati esteri e nel consolidamento delle nuove collaborazioni a livello globale esplorando nuove sinergie. Il mercato nordamericano è da sempre considerato innovativo e in forte crescita per Syncro Group e sono certo che il lavoro in team ci porterà grandi soddisfazioni”.
Gabriele Caccia, presidente e CEO di Syncro Group, ha commentato: “Anche se in ambiti diversi, ho avuto la possibilità di conoscere Paolo in questi anni ed è con grande piacere ed entusiasmo che gli do il benvenuto nella nostra famiglia. Le sue capacità e conoscenze di un mercato tanto affascinante quanto complicato come quello nordamericano ci potranno confermare e far crescere come global ma soprattutto local player”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere