Il 18-19 aprile 2018 torna Smart Plastics, evento dedicato ai tecnopolimeri ad alte prestazioni. Location di prestigio: il Museo Storico Alfa Romeo di Arese.
La rivista Plast organizza Smart Plastics 2018, l’evento dedicato ai materiali polimerici ad alte prestazioni e alle loro applicazioni.
Quando: 18-19 aprile 2018
Dove: Museo Storico Alfa Romeo Arese
Smart Plastics 2018 è articolato su quattro tematiche principali:
- Metal Replacement: sostituzione dei metalli e delle leghe con polimeri in applicazioni che richiedono elevata resistenza meccanica e re-ingegnerizzazione.
- High Performance Plastics: impiego di tecnopolimeri in applicazioni di nicchia che richiedono prestazioni specifiche (conducibilità elettrica, resistenza ad agenti chimici ed atmosferici ecc.).
- Lightweighting: alleggerimento di prodotti e componenti grazie all’utilizzo di tecnopolimeri e materiali compositi.
- Surfaces: la tecnologia delle superfici in tecnopolimeri (autolubrificazione, resistenza all’abrasione, texture ecc.).
Perché partecipare?
- Per conoscere novità e tendenze nel campo dei tecnopolimeri.
- Per incontrare la community del settore.
- Per fare la conoscenza dei maggiori player e dei brand owner più prestigiosi nei settori dell’automobile, dell’elettronica, dei trasporti ed altri ancora.
Interverranno in veste di relatori esponenti del mondo industriale e della ricerca, tecnici e manager di aziende del settore che presenteranno tutte le novità per il comparto con una apertura ai mercati internazionali.
Spazio stand per incontri one-to-one con le aziende fornitrici di materiali, attrezzature e tecnologie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere