Ulrich Reifenhäuser lascia l’incarico di Chief Sales Officer (CSO) del gruppo costruttore di linee di estrusione di materie plastiche. Reifenhäuser ha guidato il settore commerciale dell’azienda di famiglia per oltre 25 anni.
A lui subentra Marcel Perrevort, con oltre un decennio di esperienza in diverse posizioni di vendita e gestione all’interno del gruppo.
Ulrich Reifenhäuser, che continuerà a essere coinvolto in associazioni di settore e a supportare il gruppo come consulente, ha espresso soddisfazione per questa nomina: “Conosco Marcel da molti anni e sono certo che saprà guidare con successo il nostro team commerciale. Sono felice di poter passare il testimone a una persona così competente e motivata”.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida e determinato a portare il settore commerciale a nuovi traguardi”, ha dichiarato Perrevort. “La nostra priorità sarà quella di diventare sempre più orientati al cliente, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio di assistenza di altissimo livello”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere