Punti di forza di Definitive Innovation sono senz’altro la qualità di dosatori e attrezzature e la capacità di personalizzare al massimo le commesse con soluzioni chiavi in mano complete e affidabili.
Sebbene possa essere considerata una new entry nel settore del dosaggio, la Definitive Innovation ha già fatto parlare molto di sé. L’azienda modenese, nata nel 2010, è infatti riuscita fin da subito a conquistare la reputazione di “specialista del dosaggio”, non solo in ambito plastico ma trasversalmente a vari settori: alimentare, farmaceutico, zootecnico, chimico, cosmetico, edilizia, depurazione. Ovunque entri in gioco il dosaggio di materiali, siano essi materiali plastici o polveri per farmaci o farine alimentari, c’è dunque Definitive Innovation, che in questi due anni ha messo a segno commesse per aziende del calibro di Italcementi, Eridania, Paluani, Akzo Nobel, solo per citarne alcune. E anche nel settore plastico l’azienda ha stretti rapporti con importanti società leader.
Il know how che questa realtà mette in campo, e che ne rappresenta il valore aggiunto, ha radici lontane. Definitive Innovation nasce infatti dalla volontà di un gruppo di professionisti – tutti con una lunga esperienza nei settori del dosaggio, miscelazione, trasporto ed automazione industriale – di mettere insieme le proprie competenze per dar vita ad una nuova e dinamica realtà capace di rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in trasformazione. E i risultati ottenuti finora danno
ragione a chi ha creduto in questa scelta.
Per continuare a leggere l’articolo, clicca qui.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere