Il costruttore di macchine per il soffiaggio di materie plastiche Uniloy ha acquisito Century Die Company (Fremont, Ohio). Century Die Company è in possesso di oltre 70 anni di esperienza nella produzione di stampi per macchine per soffiaggio rotatorie, shuttle, vite reciprocante, iniezione stiro soffiaggio, oltre che riparazioni e revamping di stampi e utensili per la manipolazione dei contenitori stampati. Century Die Company ha vinto il premio American Mold Builders Association (AMBA) nel 2017 e nel 2019 hanno ricevuto il Tooling Trailblazer Award. Con l’acquisizione, le capacità di Uniloy aumenteranno notevolmente: la nuova gamma di stampi sarà la più completa nel campo del soffiaggio.
Brian Marston, presidente e CEO di Uniloy, ha dichiarato: “Uniloy è leader del settore nella produzione di macchine per soffiaggio e di stampi da oltre 60 anni, ed è con grande entusiasmo che annuncio l’ingresso del team alla Century Die Company. L’esperienza di Century in più tecnologie di stampaggio per soffiaggio rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader negli stampi in tutto lo spettro del soffiaggio. Questo è qualcosa che nessun’altra azienda di tecnologia di soffiaggio può rivendicare. Questa è una vittoria per il team Century Die, il team Uniloy e, soprattutto, una grande vittoria per i nostri clienti. Ora possiamo offrire a loro una soluzione chiavi in mano su tutte le nostre piattaforme di macchine con stampi realizzati internamente da Uniloy”.
Il direttore generale di Century Die, Tim Myers, ha dichiarato: “Abbiamo un team solido e affiatato qui alla Century Die Company. Dopo l’incontro con Brian e il gruppo dirigente di Uniloy, vedo che condividiamo molte convinzioni e sinergie comuni che assicureranno una transizione agevole e prospera per coloro che si trovano negli stabilimenti di Fremont (Ohio) e Tecumseh (Michigan)”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere