Union Officine Meccaniche rafforza il suo team con l’ingresso di due esperti del settore estrusione: Massimo Gomis e Simone Coccoletti. Entrambi i professionisti vantano una lunga esperienza presso aziende OEM di primo piano nel settore della trasformazione delle materie plastiche, coprendo ruoli tecnici e di servizio. Hanno costruito solidi rapporti tecnico-commerciali con le maggiori aziende del mondo dell’estrusione delle materie plastiche in Europa.
Massimo Gomis (a destra nella foto), che assume il ruolo di Senior Innovation Manager e primo responsabile dei mercati del Sud Europa, supporterà i Key Account di Union e Tecom sul mercato nazionale. Con la sua vasta esperienza, Gomis contribuirà ad arricchire ulteriormente le competenze del già robusto team vendite dell’azienda. Gomis ha lavorato in Moretto, Plastic Systems e Syncro Group.
Simone Coccoletti (a sinistra), nominato responsabile globale del team Commissioning & After Sales Customer Care, avrà un ruolo cruciale nel mantenere e migliorare le performance operative degli impianti dei clienti, sia nuovi che fidelizzati. Coccoletti garantirà inoltre il corretto avvio delle linee produttive, assicurando così una massima efficienza operativa (OEE). Coccoletti ha lavorato in Bandera e Rodolfo Comerio.
La combinazione di motivazione, concretezza, esperienza e spirito imprenditoriale di Gomis e Coccoletti, unita alla loro capacità di sviluppare progetti chiavi in mano, rafforza ulteriormente la posizione di Union come azienda specializzata nelle tecnologie di estrusione a testa piana. Con questa mossa strategica, Union dimostra il proprio impegno nel fornire soluzioni avanzate e supporto di alto livello ai clienti nel settore dell’estrusione delle materie plastiche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere