Haitian International Germany collaborerà con il fornitore italiano di viti e cilindri di plastificazione Brixia Plast. Brixia Plast fornirà i trasformatori di materie plastiche europei e rafforzerà la rete di assistenza del costruttore di presse per stampaggio a iniezione di materie plastiche.
Sun Yiming, direttore generale di Haitian International Germany, ha dichiartato: “Catene di fornitura affidabili sono più importanti che mai. Con Brixa Plast abbiamo acquisito un nuovo partner strategico che ha già dimostrato di essere altamente competente e affidabile”.
Giampiero Ferrari, amministratore delegato di Brixia Plast, ha commentato: “La collaborazione tra Haitian International e Brixia Plast permetterà a entrambe le aziende di unire i propri punti di forza e le proprie risorse per fornire un servizio di prima classe ai loro clienti in Europa”.
Il rappresentante italiano di Haitian International, HMMI, collabora con Brixia Plast già da cinque anni. Con questo accordo, la collaborazione sarà estesa all’intera regione commerciale europea di Haitian International. Brixia Plast allestirà a questo scopo un nuovo magazzino Haitian e fornirà più di 200 viti e cilindri all’anno per garantire un’elevata disponibilità e un servizio rapido a tutti i clienti in Europa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere