Wittmann Battenfeld ha un nuovo direttore vendite. Dal mese di luglio Jochen Pernsteiner, che subentra a Valentina Faloci, seguirà le attività commerciali del costruttore di automazione e di presse per lo stampaggio a iniezione di materie plastiche.
Dopo la formazione tecnica e gli studi di ingegneria delle vendite presso l’Università di Scienze Applicate di Mittweida, Jochen Pernsteiner ha lavorato in posizioni di gestione delle vendite per diverse note aziende industriali austriache. Nell’ottobre 2018 ha iniziato la sua carriera presso Wittmann Battenfeld, dove gli è stata affidata la gestione di un’ampia area di vendita europea.
Rainer Weingraber, amministratore delegato di Wittmann Battenfeld, ha dichiarato: “Nelle sue precedenti posizioni, Pernsteiner ha dimostrato la sua competenza professionale e le sue qualità di leadership. Sono lieto che abbia deciso di accettare l’impegnativo compito di gestire le vendite della nostra azienda e gli auguro la migliore fortuna e il massimo successo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere